Un Altro Gesù? il cristo eucaristico e la nuova evangelizzazione
La Commissione del Cristiano

Molti sinceri Cattolici che hanno abbracciato la Maria Cattolica ed il Gesù Eucaristico sono seri nel loro desiderio di condurre anime nella Chiesa Cattolica. Ma, per quanto siano sinceri, questi Cattolici sono anche ingannati. Non tutti i Cattolici aderiscono agli insegnamenti non biblici concernenti Maria e l’Eucaristia. Nonostante ciò, molti hanno abbracciato questi inganni. Mettiamoci d’accordo, noi credenti, di dare retta all’esortazione finale di Paolo a Timoteo:

Predica la parola, insisti a tempo e fuor di tempo, riprendi, rimprovera, esorta con ogni pazienza e dottrina. Verrà il tempo, infatti, in cui non sopporteranno la sana dottrina ma, per prurito diudire, si accumuleranno maestri secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità per rivolgersi alle favole. Ma tu sii vigilante in ogni cosa, sopporta le sofferenze, fa' l'opera di evangelista e adempi interamente il tuo ministero. (2 Timoteo 4:2-5)

            Essendo Cristiani, dobbiamo essere equipaggiati a presentare la verità con amore. Spesso questo richiede esporre l’inganno con la luce della Parola di Dio.

            Le persone cercano il significato spirituale, e la soddisfazione. Che il Signore abiliti ognuno di noi attraverso il Suo Spirito ad essere testimoni fedeli per questa generazione. Proponiamoci di testimoniare la Parola della Verità (Efesini 1:13) e dirigere anime verso la la Parola della Vita— Gesù Cristo (1 Giovanni 1:1).